Open Day a Piacenza

Sabato 10 ottobre, presso la palestra Yama Arashi di Piacenza, si terrà un Open Day di Wing Chun tradizionale del GM Sam Lau, ultimo assistente di Ip Man. L’evento è molto importante, perché celebra l’apertura della scuola di Piacenza, guidata da Francesco Troglio, per conto dell’associazione ufficiale del GM Lau: l’allenamento tecnico sarà guidato da Sifu Furio Piccinini, referente per l’Italia del GM Lau e unico al mondo insieme al figlio del Maestro ad aver completato il sistema.
L’evento è aperto a tutti i praticanti, gli appassionati e i curiosi che intendano valutare la pratica di questa disciplina appassionante. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail all’indirizzo info@slwc.it, specificando nell’oggetto “Open Day Piacenza”. Ogni partecipante dovrà portare con sé un paio di scarpe da ginnastica per l’uso esclusivo in palestra e la mascherina chirurgica (che potrà rimuovere durante l’allenamento).
L’orario delle lezioni è dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00. Chi vorrà potrà partecipare al pranzo insieme ai maestri presenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *