Il 16 settembre si terrà un evento straordinario a Bologna. Manca poco tempo, lo sappiamo, ma si tratta di un evento importante e particolarmente interessante, perché devolveremo quanto raccolto a chi ha subito gravi danni e perdite per colpa degli eventi climatici in Emilia-Romagna.

Per l’occasione si terranno gare di Wing Chun e di altre arti marziali: competizioni di forme, di Chi Sao e anche di combattimento con la formula light contact.
Sappiamo che non c’è molto tempo per prepararsi, ma sappiamo anche che il motivo per cui facciamo tutto questo non è per vincere una medaglia o un trofeo: lo facciamo per aiutare gli altri.
Stiamo lavorando da parecchi giorni per la stesura del regolamento, per l’organizzazione dell’evento e perché tutto sia perfetto. Non lasciateci soli proprio adesso, fate uno sforzo e venite a dare una mano anche voi partecipando attivamente. Sarà un piccolo sforzo che per noi sarà importantissimo e sarà addirittura fenomenale per chi ha subito danni in quel territorio.
Le competizioni si svolgeranno sempre e comunque in un clima di amicizia e fratellanza, compresi i combattimenti che, con la formula light contact, risulteranno accessibili a tutti e privi di rischi. Ci divertiremo come matti e conosceremo altri appassionati.
Il gruppo arbitrale sarà formato esclusivamente da istruttori.
Il tempo scarseggia e per partecipare serve un certificato medico sportivo, quindi attivatevi subito per farlo e non perdete tempo!
Alleghiamo qui il regolamento dell’evento con il relativo modulo di iscrizione.
Vi ringraziamo già ora per la vostra partecipazione…

Per informazioni scrivete a info@slwc.it o telefonate al 366.6630697.

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *